Assicurazione Annullamento
Ci pensa InVibe a farti prenotare e partire senza pensieri! Abbiamo pensato di offrirti la possibilità di stipulare l’assicurazione annullamento che ti permette di ricevere SEMPRE un rimborso parziale o totale della quota per annullamenti causati da malattia (incluso Covid-19), infortunio e ferie revocate dal datore di lavoro. Ricordati in ogni caso che sarà la compagnia assicuratrice, e non InVibe, a valutare la pratica di annullamento e ad erogare il rimborso.
Per prendere visione del fascicolo informativo completo e dettagliato. (clicca qui)
In caso di annullamento dovrai mandarci, entro e non oltre 2 giorni dall’avvenuto verificarsi dell’evento che ha causato l’annullamento, una email all’indirizzo : prenotazioneinvibe@gmail.com con i dettagli delle persone che intendono annullare il viaggio. Noi ti forniremo tutte le informazioni per metterti in contatto con la compagnia assicuratrice per aprire la pratica e la richiesta di rimborso. A questo punto i tempi e i modi dipenderanno dall’assicurazione che valuterà i documenti da voi presentati ed emetterà il rimborso.
Si certo, la prenotazione può essere annullata per tutte le persone che hanno stipulato la polizza. L’importante è comunicarlo inviando una email all’indirizzo : prenotazioneinvibe@gmail.com con i dettagli delle persone che intendono annullare il viaggio.
Il rimborso sarà totale al netto della franchigia prevista dall’assicurazione.