Domande Frequenti

In questa sezione è possibile consultare le domande più frequenti e le relative risposte

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

La navetta in loco diurna è stata pensata per non avere “sbatti” di cercare tutti i giorni i mezzi per raggiungere le spiagge o le attività che organizzeremo in loco, il servizio sarà proprio quello del trasferimento andata e ritorno dagli alloggi alle spiagge e potrai acquistarla in fase di prenotazione.

Il programma del viaggio è disponibile nelle pagine delle singole mete mentre il programma definitivo e dettagliato ti sarà inviato 7-10 giorni prima della partenza. Tutte le attività in loco sono facoltative, sei libero di partecipare come no, ma siamo certi che una volta incontrato il nostro Staff non potrei più fare a meno di divertirti con noi!!!

Tutte le nostre mete prevedono appartamenti con bagno privato e uso di cucina, nelle pagine delle singole mete troverai la sezione alloggi dove troverai tutte le info. Vi garantiamo che passeremo davvero poco tempo negli alloggi perché preferiamo divertirci e scoprire posti nuovi

No, garantiamo a tutti i gruppi di avere il proprio alloggio.

TRASPORTI

Tutti i nostri bus rispetteranno le normative vigenti al momento della partenza nel rispetto della sicurezza di tutti i partecipanti.

Per tutte le ulteriori informazioni consulta la sezione Informazioni Covid 

Le partenze del bus sono garantite al raggiungimento del numero minimo di posti. Qualora dalla tua città non venisse attivato il servizio di bus, ti verrà proposta una soluzione alternativa o ti verrà rimborsata la quota.

Nessun problema, 5-7 giorni prima della partenza riceverai una email con tutte le informazioni utili inclusi orario e luogo d’incontro. Qualora avessi necessità di arrivare in orari diversi ti chiediamo di avvisare lo Staff in loco (riceverai il contatto nella email pre-partenza) per poter organizzare il tuo check-in.

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO

Ci pensa InVibe a farti prenotare e partire senza pensieri! Abbiamo pensato di includere l’assicurazione annullamento in tutti i nostri pacchetti, questo ti permette di ricevere SEMPRE un rimborso parziale o totale della quota per annullamenti causati da malattia (incluso Covid-19), infortunio e ferie revocate dal datore di lavoro. Ricordati in ogni caso che sarà la compagnia assicuratrice, e non InVibe,  a valutare la pratica di annullamento e ad erogare il rimborso.

Clicca qui per prendere visione del fascicolo informativo completo e dettagliato. Assicurazione Annullamento

In caso di annullamento dovrai mandarci, entro e non oltre 2 giorni dall’avvenuto verificarsi dell’ evento che ha causato l’annullamento,  una email all’indirizzo : prenotazioneinvibe@gmail.com con i dettagli delle persone che intendono annullare il viaggio. Noi ti forniremo tutte le informazioni per metterti in contatto con la compagnia assicuratrice per aprire la pratica e la richiesta di rimborso. A questo punto i tempi e i modi dipenderanno dall’assicurazione che valuterà i documenti da voi presentati ed emetterà il rimborso.

Si certo, la prenotazione può essere annullata o per tutto il gruppo o per singole persone. L’importante è comunicarlo inviando una email all’indirizzo : prenotazioneinvibe@gmail.com con i dettagli delle persone che intendono annullare il viaggio.

Il rimborso sarà totale al netto della franchigia prevista dall’assicurazione.

PRENOTAZIONE E PAGAMENTI

Consigliamo sempre prima della prenotazione di avere il numero esatto e corretto dei partecipanti così da poter organizzare al meglio gli alloggi. Qualora vogliate aggiungere un partecipante scriveteci una email all’indirizzo : prenotazioneinvibe@gmail.com e troveremo la soluzione più adatta per voi.

E’ possibile prenotare fino ad esaurimento dei posti disponibili. Noi suggeriamo sempre di prenotare il prima possibile così da approfittare delle tariffe promozionali ed evitare di pagare quote maggiori in seguito.

Una volta che riceviamo la tua prenotazione ti invieremo una email con tutti i dettagli per il pagamento. Dal momento che ricevi la email hai 5 giorni per versare l’acconto pari a 150 euro a persona per garantirti il tuo posto. Sempre nella mail troverai anche la data entro la quale dovrai effettuare il saldo.

L’unico metodo di pagamento accettato è tramite bonifico bancario che dovrà essere effettuato da un’unica persona per tutto il gruppo. Non preoccuparti, una volta effettuata la prenotazione riceverai tutte le informazioni a riguardo.

Quando riceveremo in banca l’accredito del bonifico, riceverai una email di conferma del pagamento.

Nessun problema, se dovessimo cancellare una meta ti proporremo un’altra soluzione e se proprio non dovesse convincerti o piacerti, ti rimborsiamo la quota versata.

I ragazzi e ragazze che partecipano ai nostri viaggi hanno tutti un’età compresa tra i 17-26 anni. Per chi non avrà ancora compiuto 18 anni al momento della partenza in fase di prenotazione vi sarà richiesto di caricare la liberatoria per i minori firmata da un genitore. Puoi scaricare il modulo qui Liberatoria per Minorenni

Hai ancora dubbi ?

Siamo pronti a rispondere ad ogni tua domanda!