Capodanno 2023

Decidere dove festeggiare il Capodanno più esplosivo della tua vita!

Mancano:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

ad un Capodanno straordinario

É arrivato quel momento dell’anno in cui ti chiedi “Dove andare a Capodanno?”. Noi abbiamo la risposta: partecipa ai nostri viaggi di gruppo per te le migliori destinazioni per il Capodanno 2023, in Italia e in Europa. Saluta il 2022 e dai il benvenuto al 2023 in pieno stile Invibe: che ne dici di un Apres-Ski con Dj set sulle Dolomiti? o di un tour alcolico a Barcellona? Tante altre esperienze ti aspettano per festeggiare un Capodanno indimenticabile!

Le Destinazioni

Da oltre 10 anni organizziamo le vacanze più fighe di sempre, dedicate a ragazzi e ragazze tra i 16 e 25 anni. Preparati a un viaggio assurdo nelle TOP destinazioni d’Italia e d’Europa, fatto di divertimento e party fino all’alba con 300 nuove amiche e amici della tua età!

Capodanno in Montagna

Nevegal

Capodanno in Città

Firenze

Capodanno all’estero

Barcellona

Racconti di Viaggio

Ascolta le testimonianze di chi ha scelto di viaggiare con noi, sensazioni ed emozioni che solo un viaggio Invibe ti può lasciare.

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Domande frequenti

Ci pensa InVibe a farti prenotare e partire senza pensieri! Abbiamo pensato di includere l’assicurazione annullamento in tutti i nostri pacchetti, questo ti permette di ricevere SEMPRE un rimborso parziale o totale della quota per annullamenti causati da malattia (incluso Covid-19), infortunio e ferie revocate dal datore di lavoro. Ricordati in ogni caso che sarà la compagnia assicuratrice, e non InVibe,  a valutare la pratica di annullamento e ad erogare il rimborso.

Per prendere visione del fascicolo informativo completo e dettagliato. (clicca qui)

Tutte le nostre mete prevedono appartamenti con bagno privato e uso di cucina, nelle pagine delle singole mete troverai la sezione alloggi con tutte le info. Vi garantiamo che passeremo davvero poco tempo negli alloggi perché preferiamo divertirci e scoprire posti nuovi

I ragazzi e ragazze che partecipano ai nostri viaggi hanno tutti un’età compresa tra i 17-26 anni. Per chi non avrà ancora compiuto 18 anni al momento della partenza in fase di prenotazione vi sarà richiesto di caricare la liberatoria per i minori firmata da un genitore. Puoi scaricare il modulo qui Liberatoria per Minorenni

L’unico metodo di pagamento accettato è tramite bonifico bancario che dovrà essere effettuato da un’unica persona per tutto il gruppo. Non preoccuparti, una volta effettuata la prenotazione ti invieremo una email con tutti i dettagli per il pagamento. Dal momento che ricevi la email hai 5 giorni per versare l’acconto pari a 150 euro a persona per garantirti il tuo posto. Sempre nella mail troverai anche la data entro la quale dovrai effettuare il saldo.

Contattaci per qualsiasi dubbio

Siamo pronti a rispondere ad ogni tua domanda!