Sezione covid

Tutti i nostri viaggi e attività sono organizzati nel pieno rispetto delle normative Covid-19 vigenti in materia di igiene e prevenzione. Il nostro Staff è formato per garantirvi supporto ed affrontare possibili emergenze durante la vacanza. Nel caso in cui le attività originariamente previste non siano più possibili, ci riserviamo la possibilità di modificarle o sostituirle con alternative altrettanto valide.

Vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati e di consultare anche prima della partenza il sito : Viaggiare Sicuri

Travate tutte le informazioni sul sito aggiornato ed ufficiale del Ministero della Salute Home - Certificazione verde COVID-19 (dgc.gov.it)

Tutti i partecipanti ai nostri viaggi dovranno essere in possesso del Green Pass in base alle normative vigenti prima della partenza in ogni singola meta.

No, ogni partecipante sarà tenuto a rispettare le normative vigenti in materia di mascherine,  gel igienizzante e altri dispostivi di sicurezza.

Verrai rimborsato dall’assicurazione , visto che per tutti i nostri viaggi includiamo e garantiamo l’assicurazione annullamento. Basta inviarci una email all’indirizzo: prenotazioneinvibe@gmail.com e riceverai tutte le indicazioni per aprire la richiesta di rimborso.

Il nostro Staff saprà aiutarti e fornirti assistenza. L’assicurazione ti rimborserà le spese sostenute in loco.